Serie C (gir.C), giudice sportivo: un turno di stop a Sabbione, Maita diffidato…


Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi due giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione rimediata nel corso della sfida interna contro la Viterbese da Alessio Sabbione (che era già diffidato) è costata al numero #17 dei galletti una squalifica di una giornata e quindi il difensore ligure dovrà saltare il derby in programma il prossimo 17 febbraio contro il Monopoli.

Il giallo con cui è stato invece sanzionato Mattia Maita ha fatto sì che il centrocampista dei galletti entri in regime di diffida e, al prossimo cartellino, verrà appiedato al pari dei due compagni di squadra Bianco e Marras. Per Marco Perrotta, c’è invece da registrare la I infrazione. L’espulsione infine di Emanuele Caputo dalla panchina nel corso della ripresa del match di domenica scorsa ha determinato la squalifica del Responsabile Sanitario per un turno.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
1 Giornata: Sabbione Alessio (Bari); Sepe Antonio (Potenza); Palumbo Antonio (Ternana); Franco Daniele (Turris).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*