Allenamenti Bari: si allenano regolarmente Cianci e Minelli. Presente anche De Laurentiis…


A pochi giorni dal derby interno contro il Foggia, il Bari si è allenato stamattina iniziando in sala video e proseguendo la seduta in campo.

Come riportato nel bollettino del club, il gruppo ha sostenuto un riscaldamento a secco, abbinato a mobilità articolare, seguiti da esercitazioni tattiche dedicate per reparto. A chiudere, lavoro specifico sulle conclusioni a rete.

Si sono allenati regolarmente con i compagni anche Pietro Cianci e Alessandro Minelli; lavoro atletico dedicato ad intensità crescente per Cristian Andreoni. Aggregati alla squadra ancora una volta i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante.

Era presente a bordo campo anche il presidente Luigi De Laurentiis che, al termine della seduta, si è intrattenuto con mister Carrera e il suo staff.

Per domani è in programma la rifinitura pre gara. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*