Allenamenti Bari: terapie per Citro, esito negativo dei tamponi per tutto il gruppo…


Dopo la ripresa pomeridiana di ieri, questa mattina il Bari è tornato in campo per preseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi affrontare la Ternana.

Come riportato nel bollettino quotidiano del club, la seduta odierna è iniziata in palestra per una prima parte di lavoro basata su mobilità articolare, core stability e circuiti di potenziamento muscolare personalizzati per singole esigenze

E’ seguito il lavoro in campo sotto una pioggia intermittente, dove il gruppo ha sostenuto esercitazioni tattiche dedicate per reparto, chiudendo il lavoro di giornata con una sfida a ranghi misti su metà campo.

Lavoro personalizzato per Andreoni e Sabbione, mentre Ciofani prosegue nella fase riabilitativa in palestra; terapie per Citro. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*