Bari-Casertana, le probabili formazioni: riconferma di Semenzato, rientra Marras, staffetta Rolando-D’Ursi…



BARI – A poche ore dalla sfida infrasettimanale che vedrà di fronte il Bari e la Casertana oggi pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio “San Nicola”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera deve rinunciare in difesa, oltre a Ciofani, anche a Celiento e quindi sarà Semenzato a rivestire ancora il ruolo di terzino destro, mentre al centro dovrebbe trovare la riconferma Perrotta, affiancato da uno tra Sabbione e Di Cesare (col primo che sembra leggermente in vantaggio). Sarzi completerebbe lo schieramento occupando la corsia mancina. A centrocampo mancherà Bianco, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, ed è quindi probabile che vengano schierati Maita e De Risio davanti al pacchetto arretrato. Marras rientra dopo la squalifica e tornerà a giostrare a destra, mentre sul versante opposto dovrebbe trovare posto Rolando (preferito a D’Ursi), con Antenucci dietro la punta Cianci.

QUI CASERTA
Mister Guidi dovrà affrontare un’emergenza piuttosto pesante dal punto di vista numerico. Mancheranno infatti gli squalificati Buschiazzo e Polito, e gli indisponibili Castaldo, Del Grosso, Bordin, Icardi, Izzillo, a cui si aggiungono i lungodegenti Matarese e Konate. Uomini contati per il tecnico dei calabresi che riproporrà il suo 4-3-3. In difesa ci saranno i centrali Ciriello e Carillo, con Hadžiosmanović e Rillo sulle corsie esterne. Il faro di centrocampo sarà ancora Santoro, affiancato da Matese e Varesanovic. Sul fronte d’attacco, Rosso e Turchetta giostreranno sulle fasce, a supporto del centravanti Cuppone.

Probabili formazioni
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Sabbione, Perrotta, Sarzi; Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Di Cesare, Minelli, Colaci, Lollo, Dargenio, Rolando, Candellone, Mercurio. Allenatore: M.Carrera.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Rillo; Matese, Santoro, Varesanovic; Rosso, Cuppone, Turchetta. A disposizione: Dekić, De Vivo, De Lucia, Matos, Pacilli, De Sarlo, Longo. Allenatore: F.Guidi.
ARBITRO: sig. A.Bordin della sez. di Bassano del Grappa. Assistenti: P.Pascali della sez. di Bologna e A.Cavallina della sez. di Parma.





About Redazione barinelpallone 3181 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*