Allenamenti Bari: esercitazioni tecniche a tema finalizzate alle conclusioni a rete. Ciofani e Bianco non ancora col gruppo…


In vista dell’impegno di domenica prossima contro la Turris sul terreno del “Liguori” di Torre del Greco, il Bari ha sostenuto oggi la penultima seduta.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, stamattina il gruppo ha iniziato a lavorare in palestra, per poi spostarsi, accompagnati da qualche scroscio di pioggia, sul terreno dell’Antistadio. Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare, si è dato spazio ad esercitazioni tecniche a tema finalizzate alle conclusioni a rete. La chiusura dell’allenamento è stata dedicata ad una sfida a ranghi misti.

Matteo Ciofani e Raffaele Bianco hanno proseguito nel lavoro con il pallone ma non in gruppo; Daniele Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico, palestra e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Previsto in serata un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara quindi la partenza per la Campania. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*