Turris-Bari, le probabili formazioni: Auteri riparte dal 3-4-3. Torna il trio d’attacco formato da Marras, Antenucci e D’Ursi…


A poche ore dalla gara tra Turris e Bari, in programma oggi pomeriggio, alle ore 17:30 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto riguarda i titolari da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Auteri dovrebbe ripartire col suo 3-4-3 e in difesa, vista l’indisponibilità di Sarzi, non è da escludere il rilancio di Celiento a completare il trio composto anche da Di Cesare e Perrotta (che potrebbe essere preferito a Sabbione). A centrocampo sono ancora assenti Bianco e Andreoni ed appare quindi scontato l’impiego di Maita e De Risio nella zona nevralgica, mentre Ciofani (che ha smaltito un affaticamento muscolare) e Rolando agirebbero sulle fasce. Al centro dell’attacco giocherà Antenucci, affiancato da Marras e D’Ursi, con Cianci e Mercurio relegati inizialmente in panchina.

QUI TURRIS
Mister Caneo recupera Abagnale, ma in porta confermerà quasi certamente Barone. La difesa dovrebbe essere composta da 3 elementi, sebbene non sia da escludere un assetto a 4. Nel primo caso, verrebbero schierati il recuperato Ferretti, Di Nunzio e Loreto, mentre nel secondo caso, a destra si aggiungerebbe uno tra Lorenzini e il rientrante Esempio. Nessuna sorpresa invece a centrocampo dove manca Signorelli: nel cuore del quartetto è scontata la riconferma di Franco e Tascone, mentre Da Dalt e D’Ignazio scorrazzerebbero sugli esterni. In attacco non sono disponibili Persano e Ventola, oltre allo squalificato Romano e quindi, dietro l’unica punta Longo (in ballottaggio con Boiciuc), giostrerebbero Giannone e Alma.

Probabili formazioni
TURRIS (3-4-2-1): Barone; Ferretti, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Franco, Tascone, D’Ignazio; Giannone, Alma; Longo. A disposizione: Abagnale, Esempio, Lame, Lorenzini, Rainone, Pitzalis, Brandi, Carannante, Fabiano, Primicile, Boiciuc, Salazaro. Allenatore: B.Caneo.
BARI
(3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi. A disposizione: Marfella, Fiory, Sabbione, Minelli, Manè, Lollo, Semenzato, Dargenio, Mercurio, Candellone, Cianci. Allenatore: G.Auteri.
ARBITRO
: sig. M.Vigile della sez. di Cosenza. Assistenti: S.E.Buonocore della sez. di Marsala e L.Testi della sez. di Livorno.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*