Allenamenti Bari: Ciofani ha svolto l’intera seduta con i compagni, Bianco ha evitato i contrasti…


Dopo la brutta battuta d’arresto contro la Turris, il Bari è tornato oggi ad allenarsi per preparare la prossima gara, l’ultima della stagione regolare, in programma domenica 2 maggio, in casa contro il Bisceglie.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, il pomeriggio del gruppo biancorosso è iniziato in palestra per una prima attivazione muscolare. La seduta è stata incentrata poi su lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze sviluppato su 3 blocchi alternati da allunghi sui 25 metri ed esercitazioni tecniche sulla circolazione e possesso palla.

Matteo Ciofani ha svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Raffaele Bianco ha evitato le esercitazioni con contrasto; lavoro differenziato ad intensità crescente per Daniele Sarzi Puttini (fastidio alla caviglia destra). Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Previsto per domani un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*