Ciao Ciao Lodrone di Storo! Il Bari termina il ritiro. Da martedì si riprende in città…



Si chiude oggi il ritiro precampionato del Bari a Lodrone di Storo.

I galletti tornano a casa dopo 13 giorni di allenamenti nella Valle del Chiese e 22 sedute di lavoro al “Grilli”.

Da segnalare una lunga prima parte di allenamenti individuali, una distanza totale percorsa di quasi 70.000 km (somma gruppo), una velocità media per allenamento di 8,3 km/h e un picco di velocità massima fissato a 32,4 km/h (velocità massima media di 28,95 km/h; i dati si riferiscono ai soli lavori monitorati da gps). La canzone “A mano a mano” di Rino Gaetano, incontrastata colonna sonora di questo ritiro 2021.

Come riportato nel comunicato del club, dopo il saluto delle Autorità cittadine e dell’ATP Trentino, e archiviata la seduta di allenamento mattutina, incentrata prettamente sul lavoro atletico (ripetute su brevi e medie distanze) e partitelle a tema su campo ridotto, la ripresa dei lavori è ora fissata per martedì pomeriggio, 3 agosto, a Bari, presso l’Antistadio San Nicola.

La società fa rilevare che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*