Allenamenti Bari: ripresa dei lavori anche per Bianco e Mazzotta. Differenziato per Marras e Paponi…


Il Bari ha ripreso oggi i lavori dopo la bella vittoria di Catania e in vista del prossimo impegno interno contro la Paganese di mister Grassadonia.

Come riportato nel bollettino quotidiano del club, prima di scendere in campo il gruppo ha trascorso un po’ di tempo in sala video per analizzare la sfida contro i siciliani per poi passare a posture, core stability e mobilità articolare. La seduta è continuata con delle esercitazioni tecnico-tattiche basate su circolazione e possesso palla. A seguire lavoro atletico ad intensità differenziate in base al minutaggio di domenica, quindi ancora lavoro tecnico – tattico e, a chiudere, sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Regolarmente in gruppo Bianco e Mazzotta, mentre Marras e Paponi hanno svolto lavoro atletico differenziato a scopo precauzionale. Per domani prevista una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*