Arbitri Serie C: Messina-Bari ad Angelucci di Foligno, Monopoli-Picerno a Giordano di Novara. I precedenti…



La gara Messina-Bari, in programma domani pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio “Franco Scoglio” e valida per la sesta giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno.

Il fischietto umbro ha già diretto due volte in passato il Bari, sempre in serie C e i galletti con lui hanno rimediato due larghe vittorie, sempre sul terreno del “San Nicola”. Nell’ottobre del 2019 la formazione allenata allora da mister Vivarini si impose con un secco 4-0 contro la Cavese grazie alle reti di Di Cesare, Antenucci, Costa e Sabbione, mentre nel novembre dell’anno scorso le reti di Montalto e Antenucci nel primo tempo permisero ai biancorossi di mister Auteri di superare la Juve Stabia per 2-0. Le strade dell’arbitro fiorentino e del Messina si sono invece incrociate solo nell’ottobre del 2017 quando i siciliani pareggiarono 2-2 in casa contro il Troina.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Mattia Massimino della sezione di Cuneo e Andrea Bianchini della sezione di Perugia, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-Picerno sarà il sig. Michele Giordano della sezione di Novara (assistenti Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2 e Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto). I gabbiani sono stati diretti in passato solo in una circostanza dal piemontese. Nell’aprile di quest’anno i biancoverdi  sconfissero 3-1 la Vibonese  al “Veneziani” e per i pugliesi andarono a segno Guiebre, Piccinni e De Paoli. Il Picerno non ha invece mai incrociato il novarese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:

A.C.R. Messina-Bari: L.Angelucci (Foligno)
F.Andria-Foggia: E.Feliciani (Teramo)
Latina-Juve Stabia: M.Monaldi (Macerata)
Monopoli-AZ Picerno: M.Giordano (Novara)
Paganese-Vibonese: A.Calzavara (Varese)
Palermo-Campobasso: G.Scatena (Avezzano)
Potenza-V.Francavilla: F.Giaccaglia (Jesi)
Taranto-Monterosi T.: M.Caldera (Como)





About Redazione barinelpallone 3478 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*