Allenamenti Bari: stamattina la ripresa. A parte a scopo precauzionale Di Cesare e Paponi…



Dopo la mezza giornata di riposo extra concessa da mister Mignani ai suoi giocatori (alcuni elementi si sono comunque allenati in maniera facoltativa anche nel pomeriggio di ieri), il Bari ha ripreso questa mattina i lavori in vista del secondo impegno casalingo consecutivo contro la Turris, in programma domenica 10 ottobre alle ore 17:30.

Come riprotato nel bollettino del club, la mattinata si è aperta in sala video per analizzare la vittoriosa gara contro il Monopoli. A seguire lavori posturali, di mobilità articolare e core stability in palestra. Nel pomeriggio, dopo essersi sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, torello di riscaldamento, quindi spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo alternate a lavoro atletico; in chiusura sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Lorenzo Lollo, hanno lavorato a parte a scopo precauzionale Valerio Di Cesare e Daniele Paponi; palestra e fisioterapia per Davide Di Gennaro.

Ospiti della seduta odierna ragazzi ed educatori della cooperativa sociale ‘San Giovanni di Dio’, attivi nel progetto ‘Mani in strada’, iniziativa nata nel 2019 per volere dell’Amministrazione comunale, i cui membri forniscono sostegno e fungono da riferimento educativo per attività scolastiche e supporto lavorativo post scolastico per ragazzi dai 10 ai 21.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro;. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3555 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*