Avellino-Bari: tutte le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti nel settore ospiti…


La SSC Bari ha reso noto che i tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio ‘Partenio-A.Lombardi’ per la gara Avellino-Bari, in programma alle ore 21:00 di lunedì 6 dicembre, saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 1 dicembre fino alle ore 19:00 di domenica 5 dicembre (disponibilità 375 tagliandi).

La vendita ai residenti nella Provincia di Bari e B.A.T. è riservata esclusivamente per il ‘settore “ospiti’.

PREZZI: SETTORE OSPITI € 15 + d.d.p.

MODALITA’ D’ACQUISTO
– online sul circuito TicketOne
– presso i punti vendita del circuito

INFO UTILI
L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura; non è obbligatorio per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione. Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo. Il club ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*