

BARI – Mattia Cassani, al termine del match fra Bari e Parma, ha commentato il pareggio ottenuto contro un avversario importante come i ducali: “Risultato positivo, siamo stati maturi, nonostante non ci sia stata nessuna azione degna di nota né da parte nostra che da parte loro. Ci portiamo a casa un pareggio importante contro una squadra forte e che darà filo da torcere a tutti, da qui fino a fine campionato.”
BARI TERZO A -3 DAL PALERMO E -1 DAL FROSINONE – “Siamo ancora lì, nel gruppone. Abbiamo fatto un passo avanti, è importante per la nostra autostima, per capire la nostra forza. Non si può vincere sempre, anche ottenere un punto in queste partite è fondamentale. Andiamo avanti con entusiasmo e pensiamo alla prossima.”
NESSUNA OCCASIONE PER IL PARMA – “Siamo contenti per non aver concesso grandi cose ad una squadra che in avanti ha tre giocatori importanti per la cadetteria e soprattutto non aver preso gol ci ha fatto aumentare la fiducia nei nostri mezzi. La partita si è giocata soltanto nella metà campo, con grandi tatticismi e agonismo.”
CASSANI EX DI TURNO, MA NESSUN SENTIMENTO PARTICOLARE – “Nessuna grande emozione, anche se ho ricordi bellissimi di quella città. Oggi sono del Bari e penso solo al presente. Loro sono una grande squadra, come lo siamo noi, e lotteranno fino alla fine per le prime posizioni.” [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola”]
Lascia un commento