Il Bari ci riprova per Mazzitelli: sarà la volta buona?


Bari nuovamente sulle tracce di Luca Mazzitelli. E’ quanto trapela dal sito tuttomercatoweb sul focus legato al mercato del Sassuolo: l’ex Brescia risulta essere tra i giocatori in uscita assieme ad Alessandro Matri. Mediano dotata di corsa è buona tecnica, ha spesso giocato nel 4-3-3.

Non è un mistero, il Bari ha già provato a cercarlo nelle passate finestre di mercato. Finora senza successo, ma mai dire mai…






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

  1. Facciamo un po’ di chiarezza: si avvicina la sessione invernale di calciomercato,ora,come non mai,la squadra necessita di calciatori per raggiungere la serie A senza passare dai play-off, ora come non mai la società deve operare con oculatezza inserendo nell’organico calciatori di un certo livello. Mi spiego iniziamo con i tagli:avere un organico di 30 calciatori non è mai tanto facile gestire una rosa con calciatori fuori dal progetto. Iniziamo con i portieri:Micai,De Lucia,Berardidovrebbero restare, Giri ha bisogno di giocare, in difesa dovrebbero essere tagliati,Tonucci,Cassani, Capradossi, Scalera e uno tra Morleo e D’Elia,a centrocampo ci vogliono dei tagli(Salsano,Busellato,Martino,Greco).In attacco ci vuole assolutamente un esterno(Orsolini?).Rosa da completare due difensori centrali fortissimi e prestanti fisicamente che insieme a Sabelli,Anderson, Fiamozzi,Gyomber,Marrone,Diakite’ formano un buon pacchetto arretrato. Io sono del parere che pescare dalla B francese sarebbe il massimo.A centrocampo necessitano di rinforzi un regista(Viola) e un incontrista Vacca,ottimo,scelta , in attacco porrebbero restare tutti gli effettivi solo se capita l’occassione altrimenti nulla Orsolini o Palladino.Quindi riepilogando dovrebbero rimanere Micai,De Lucia,Berardi,Anderson, Sabelli,Fiamozzi e uno tra D’Elia e Morleo,Marrone,Diakite’ ,Gyomber e due difensori prestanti,a centrocampo dovrebbero rimanere Basha,Petriccione, Tello,Brienza,un regista da prendere (Viola) e un’incontrista ottimo Vacca del l Foggia. In attacco nessun taglio con un solo ricambio (Orsolini?).Vai Sogliano!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*