Serie C, designazioni arbitrali: Vibonese-Bari a Ricci di Firenze. I precedenti…


La gara Vibonese-Bari, in programma sabato prossimo alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia  e valido per la 34a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Marco Ricci della sezione di Firenze.

Il fischietto toscano ha già diretto una volta in passato il Bari che con lui ha rimediato una larga vittoria. Il 20 dicembre dello scorso anno  i galletti hanno infatti vinto al “San Nicola” per 4-1 grazie alle reti di Marras e Celiento e alla doppietta di bomber Antenucci, giunte prima di subire la rete della bandiera firmata dall’irpino Bernardotto.

Le strade dell’arbitro e della Vibonese si sono invece incrociate due  volte e sempre in casa nel 2019. Con lui, i calabresi hanno conseguito una vittoria (3-0  contro il Rende) e un pareggio (0-0 contro il Catanzaro).

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani della sezione di Salerno, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Mattia Ubaldi della sezione di Roma.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Catania-Viterbese: M.Acanfora (Castellammare di Stabia)
Casertana-Palermo: V.Maranesi (Ciampino)
Catanzaro-Bisceglie: E.Frascaro (Firenze)
Potenza-Juve Stabia: L.Zufferli (Udine)
Teramo-Turris: W.Villa (Rimini)
Ternana-Avellino: A.Colombo (Como)
Vibonese-Bari: M.Ricci (Firenze)
V.Francavilla-Cavese: E.Pashuku (Albano Laziale)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*