SERIE C – Monopoli fermato ancora dal Covid: la Lega rinvia anche il derby contro il Foggia. Decisa la data di Monopoli-Palermo…



Il Covid sta continuando a penalizzare il Monopoli e i suoi tifosi.

Con un comunicato ufficiale, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha infatti preso atto dell’istanza documentale presentata in data 30 marzo dalla società biancoverde e della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – ASL BA pervenuta in data 30 marzo, nella quale si evidenzia “la presenza di un focolaio epidemico in evoluzione all’interno della Società Sportiva”, ed ha disposto che il derby Foggia-Monopoli, in programma sabato 3 aprile 2021 allo Stadio “Pino Zaccheria” della città dauna, venga rinviata a data da destinarsi.

E’ stato deciso intanto che il recupero della 32ª giornata Monopoli-Palermo, si disputerà mercoledì 7 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Veneziani”.





About Redazione barinelpallone 3260 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*