Allenamenti Bari: in mattinata lavoro di scarico. Nel pomeriggio seduta in sala video…


Continua senza sosta il programma di allenamenti del Bari che sta preparando la prossima fondamentale sfida ad Avellino di sabato prossimo alle ore 17:30.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, dopo la sfida in famiglia disputata ieri pomeriggio con la Berretti, quest’oggi il gruppo biancorosso ha effettuato prevalentemente un lavoro di scarico con alcuni elementi della rosa che hanno potuto svolgere lavoro mirato su aspetti specifici: potenziamento muscolare, lavoro atletico o terapie. Nel pomeriggio è in programma una seduta in sala video, quindi un nuovo ciclo di test sierologici e tamponi. 

Domani è in programma una seduta di rifinitura, quindi la partenza per la sede del ritiro pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*