Ripresa degli allenamenti in casa Bari: inizio in sala video e lavoro differenziato. Ceter e Ricci vicini al rientro…


Come riportato nel consueto bollettino giornaliero del club, il Bari è tornato questo pomeriggio al lavoro per dare il via alla preparazione in vista del prossimo impegno in programma il 12 novembre, al San Nicola, contro il Sudtirol.

Dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all’Antistadio sotto un ritrovato sole autunnale: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette sui 50 e 70 metri con intensità differente tra chi ha giocato dal primo minuto in Campania e il resto del gruppo, alternate ad esercitazioni tecniche.

In chiusura spazio alla consueta sfida a ranghi misti su metà campo decisa da un bel gol di Cangiano per i blù. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale al pari di Ceter e Ricci, entrambi vicini al rientro in gruppo.

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*