Mercato in uscita del Bari: vanno via Salcedo, Terranova, Scavone, Polverino, Gigliotti, Marras, Cangiano e D’Errico…



Per quanto riguarda le uscite in casa Bari, al termine del mercato di gennaio, l’attaccante Eddie Salcedo ha raggiunto l’accordo con L’Inter per la risoluzione anticipata del prestito, il centrocampista Manuel Scavone è passato a titolo definitivo al Brescia, mentre il difensore classe ’87 Emanuele Terranova è stato ceduto a titolo definitivo alla Reggina dopo 40 presenze e 3 reti in biancorosso.

I tre giocatori fanno compagnia a quelli partiti nei giorni scorsi: il portiere classe ’97 Emanuele Polverino è stato ceduto a titolo temporaneo fino al termine della stagione alla Fidelis Andria, il difensore franco argentino classe ’89 Guillaume Gigliotti è stato ceduto a titolo definitivo al Crotone, l’attaccante classe ’93 Manuel Marras è passato a titolo temporaneo fino al termine della stagione al Cosenza, l’attaccante classe ’01 Gianmarco Cangiano ha fatto ritorno al Bologna che ha optato per la risoluzione anticipata del prestito, mentre il centrocampista classe ’92 Andrea D’Errico è stato ceduto in prestito al Crotone.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*