Vicari: «Abbiamo commesso degli errori di cui faremo tesoro. Il nostro atteggiamento è stato però giusto e ho visto una reazione…»

Le dichiarazioni del difensore biancorosso al termine del match contro la Ternana


Al termine della sfida tra Ternana e Bari, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Francesco Vicari che ha commentato a caldo la gara terminata 1-0 per gli umbri.

«Quando si perde è normale che ci sia qualcosa che non va – ha esordito il difensore dei galletti – però penso che il nostro atteggiamento è stato giusto. Nonostante la classifica dica forse il contrario, abbiamo incontrato una squadra forte e sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Così è stato e ora dobbiamo solamente analizzare gli errori e cercare di non commetterli nelle prossime gare».

Quanto al gol decisivo subito: «Non ho rivisto l’azione. Voi giornalisti avete certamente visto meglio per fare le analisi del caso. Per voi è tutto facile. Sicuramente c’è stato un errore e quindi in futuro cercheremo di fare meglio».

Il numero #23 biancorosso non concorda con chi ha visto un Bari seduto e non reattivo: «Secondo me la reazione c’è stata. Se però becchi una squadra che deve vincere per forza e si mette dietro con tutti gli effettivi, non è facile trovare gli spazi e le giocate. Tutto è diventato più complicato».

Il centrale ex Spal si è congedato dai microfoni della stampa con un’ultima riflessione: «Sicuramente la sosta ci aiuterà ad analizzare meglio gli errori per cercare di non commetterli più e di tornare a fare punti».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*