BNP – Il Bari punta forte su Raicevic, poi ultimi assalti a Di Gennaro

Le ultime sul mercato biancorosso


Filip Raicevic
Filip Raicevic

Siamo al rush finale della finestra di gennaio del calciomercato, i biancorossi, senza dubbio, sono la società più attiva. Dopo diversi giorni appare arrivata la definitiva “fumata bianca” per l’attaccante con Raicevic che già domani potrebbe esser nel capoluogo pugliese. Per il montenegrino, un metro e novantuno centimetri di altezza, senza dimenticare le quattordici reti realizzate con il Vicenza in cinquanta presenze, è pronto un contratto biennale.

Il direttore sportivo Sogliano non si ferma qui, è importante sfoltire la rosa e recuperare qualche risorsa economica. Fedato e Romizi sono sempre più distanti dal club di via Torrebella; la novità sta nel possibile addio di Di Cesare, in chiara difficoltà dall’esplosione di Capradossi e dall’arrivo di Suagher voluto da mister Colantuono. Anche Doumbia dovrebbe andar via, in prestito, in Lega Pro (Fidelis Andria?)

Sistemate le questioni legate alle cessioni, Sogliano, proprio nelle ultime ore disponibili, proverà a realizzare un sogno: portare in biancorosso il regista Davide Di Gennaro. Da Cagliari, è risaputo, c’è interesse per Sabelli: un piano sarebbe quello di vendere il difensore che rimarrebbe, però, a Bari sino a giugno ed ottenere l’ex di Spezia, Palermo e Vicenza in prestito totale dell’ingaggio attuale con diritto di riscatto fissato a due milioni di euro da esercitare in estate.

E Leandro Greco? Con il calciatore classe 1986 ed il Verona ci sono già accordi stabiliti ma prima di chiudere questo trasferimento il direttore sportivo tornerà alla carica per quello che mister Colantuono considera un top player per la scalata alla classifica.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

4 Comments

  1. Raicevic o Arma-Lodi o Di Gennaro….lPoi ci pensiamo noi,tutti all’aeroporto…. Cosi iniziano a respirare l’aria di Bari,del mare,del,panzerotto,della focaccia…… E dell’amore pronto ad esplodere per un cuore che batte forte.Forza Bari….oh mi raccomando sabato facciamo sentire l’urlo magico che si alza al cielo.La magia del S.Nicola……..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*