L’Alessandria degli ex Pillon e Sestu ferma la corsa verso la B del Lecce di Caturano. Piemontesi avanti ai rigori (5-4)

I salentini restano in terza serie per il quinto anno consecutivo


Salvatore Caturano, attaccante del Lecce di proprietà del Bari
Salvatore Caturano, attaccante del Lecce di proprietà del Bari

Sfuma ancora una volta il ritorno in Serie B del Lecce di Caturano e, quindi, il derby con Bari (manca dal maggio 2011, ricordi di Serie A) e Foggia. Al ‘Moccagatta’ riesce ad avere la meglio l’Alessandria degli ex Pillon (allenatore dei galletti nel 2003/04) e Sestu (centrocampista in biancorosso nel 2009/10) dopo i calci di rigore (5-4, decisivi gli errori dal dischetto di Costa Ferreira e Ciancio). Il confronto dell’andata dei quarti di finale playoff al ‘Via del Mare’ era terminato 1-1.

I salentini, dunque, restano in Lega Pro per il quinto anno di fila. Si riproporrà per il terzo anno di fila il derby col Monopoli e tornerà dopo 53 anni quello col Bisceglie (mancava dalla Serie C 1963/64, ultimo incontro datato 3 febbraio 1964). Bis con la Virtus Francavilla.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

  1. caturano si fatt e si fatt,tu e chid baris che dicevano lui segna e portera il lecce in b,e noi abbiamo maniero,x non essere troppo volgare,dico solo,tutto dritto in ………….. ahhahaahahahahah

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*