Bari, stallo (o quasi) sul mercato. Memushaj, resistenza del Benevento. Occhio all’idea Buonaiuto. Turi a Caserta? Domani si decide

Si avvicina l'argentino Andrada. Sul fronte uscite nessuna novità per Capradossi, Salzano e Morleo


Quasi non sembra vero, eppure è cosi. Dopo alcune sessioni di mercato in cui il Bari ha effettuato quasi delle vere e proprie rivoluzioni in entrata ed in uscita, in questo inizio di 2018 la musica sembra completamente cambiata. Almeno per il momento.

ENTRATE – Non molte le operazioni andate sin ora in porto e tutte nelle primissime battute di mercato. Ci riferiamo alle cessioni di Tonucci, Martinho, Scalera, Portoghese e Greco, nonché ai tesseramenti di Henderson, Balkovec, Empereur ed Oikonomou. Tutto in attesa dei grandi colpi o, se preferite, dei movimenti più grandi. Il sogno per il centrocampo, è noto, resta Memushaj: il Benevento per il momento fa muro e resta da capire se reggerà fino alla fine. L’Empoli? L’albanese è stato spesso accostato ai toscani in passato, ma l’acquisto di Brighi potrebbe non renderlo più una priorità. Occhio, allo stesso momento, ad un affare che potrebbe concretizzarsi nelle battute finali: si tratta dell’esterno offensivo Cristian Buonaiuto del Perugia. Non c’è alcuna trattativa ufficiale per lui, ma il club pugliese continua a monitorare il ragazzo e mostrare forti segnali di interesse. Se ne può riparlare perché può costituire una buona alternativa a Galano ed Improta.

ANDRADA? –
Una sorpresa potrebbe giungere dall’Argentina. E’ quella dell’attaccante Andrada, nell’ultimo periodo in forza al Velez. Così come confermato anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci sarebbe già l’ok del giocatore, ma la trattativa va ancora perfezionata e non c’è ancora accordo totale.

USCITE – Nessuna novità per quanto riguarda Capradossi, Morleo e Salzano. Solo sondaggi o poco più. In qualche caso anche mancato gradimento della destinazione finale. Per il difensore scuola Roma le piste Pro Vercelli ed Avellino si sono decisamente raffreddate, nel caso del centrocampista ex Crotone si registrano solo timidi interessi da parte dello Spezia.

TURI – Un’operazione che presto potrebbe sbloccarsi, invece, è legata al futuro del giovane Nicola Turi. Già domani si potrebbe sapere se il suo futuro sarà a Vicenza sino a fine stagione o se, invece, accetterà definitivamente la corte della Casertana. Con un anno di ritardo…






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*