Pro Vercelli-Bari, le probabili formazioni: Moras verso il rientro, ballottaggio Konate-Legati

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Prp Vercelli-Bari: probabili formazioniObiettivo continuità per il Bari: serve la stessa prestazione vista col Novara, magari col supporto dei tre punti. La Pro Vercelli, invece, vuol proseguire la propria marcia verso la salvezza diretta e senza l’assillo dei playout. Due obiettivi non facili e per cui si dovrà lottare fino alla fine. Colantuono contro Longo, Floro Flores contro Bianchi: chi la spunterà?

QUI VERCELLI – In vista del Bari mister Longo dovrebbe effettuare pochi cambi rispetto alla sfida di Latina. Ancora out per infortunio il cannoniere La Mantia, i piemontesi in difesa sono alle prese col ballottaggio tra Legati e Konatè. Centrocampo riconfermato con Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello ed Eguelfi, in attacco agisce la coppia composta da Aramu e Rolando Bianchi, in grande spolvero.
Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Legati (Konate); Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Bianchi, Aramu. All. Longo.

QUI BARI – In vista della Pro Vercelli mister Stefano Colantuono dovrà fare a meno di alcune pedine importanti. Squalificati Tonucci e Fedele, è molto difficile che possano essere della partita Greco, Suagher e Ivan, alle prese con infortuni. Tornano a disposizione Morleo (recuperato) e Basha, reduce dagli impegni con l’Albania: uno tra lui e Romizi agirà in cabina di regia. Moras in difesa potrebbe fare coppia al centro con Capradossi, laterali Sabelli e Daprelà. A centrocampo le mezzale sono Macek e Salzano, in avanti spazio alla fantasia di Galano, Floro Flores e Brienza.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Capradossi, Daprelà; Macek, Romizi (Basha), Salzano; Galano, Floro Flores, Brienza. All. Colantuono.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*