SERIE B – Latina penalizzato di un altro punto. I nerazzurri a Bari nelle vesti di ultimi in classifica

Il club Pontino va a far compagnia al Pisa, già fanalino di coda


Tifosi del Latina al San Nicola
Tifosi del Latina al San Nicola

Sarà un Latina ancora più in difficoltà quello che affronterà il Bari nella 34a giornata di serie B. Soprattutto dal punto di vista del morale in quanto è stata appena comunicato dalla FIGC che la classifica dei pontini dovrà scontare sin da subito un ulteriore punto di penalizzazione. La Corte Federale d’Appello ha infatti rigettato l’istanza di rinvio formulata dal club nerazzurro ed ha invece accolto il ricorso del Procuratore Federale penalizzando i laziali che ora si ritrovano all’ultimo posto con 31 punti a braccetto con il Pisa.
Ecco il comunicato ufficiale: “La C.F.A., RIGETTA l’istanza di rinvio formulata dal fallimento US Latina Calcio Srl. ACCOGLIE il ricorso del  Procuratore Federale e, per l’effetto, riforma la decisione del T.F.N. di cui al Com. Uff. 46/TFN del 16.1.2017 e irroga alla società deferita la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica da scontare nella stagione sportiva 2016/17“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*