Il Bari Primavera travolto in casa dalla vincitrice del Viareggio, il Sassuolo cala il poker

I neroverdi ipotecano i 3 punti segnando 3 gol nel primo tempo


Corrado Urbano (Allenatore del Bari primavera)
Corrado Urbano (Allenatore del Bari primavera)

Alla ripresa del campionato Primavera, il Bari perde in casa contro il Sassuolo al termine di una gara ricca di gol ed emozioni. Il compito dei ragazzi di mister Urbano non era dei più facili in quanto quella neroverde è forse la squadra più in forma del momento essendo fresca vincitrice del torneo di Viareggio.
Dopo un avvio di gara molto equilibrato, la compagine ospite allenata da Mandelli sblocca il risultato al quarto d’ora con Pierini e trova il raddoppio poco dopo la mezz’ora. I biancorossi accusano il colpo e subiscono il terzo gol prima dell’intervallo e a firmarlo è Ravanelli sfruttando una palla inattiva.
Nella ripresa i galletti provano ad abbozzare una reazione e cominciano a crederci quando Masetti insacca nella propria porta al 5′. A spegnere immediatamente l’entusiasmo dei giocatori di casa ci pensa dopo pochi secondi Bruschi che regala di fatto i tre punti alla squadra emiliana. Proprio in chiusura Portoghese fissa il risultato sul 2-4, ma ormai non c’è più nulla da fare.
Con questa battuta d’arresto, il Bari resta fermo a quota 27 in classifica e nella prossima giornata, la terz’ultima del campionato, farà visita al Torino che rappresenta al momento la terza forza del girone.

Tabellino
BARI-SASSUOLO 2-4
BARI: Lizzano, Tedone, Vaccaro, Cabella (dal 14′ st Romanazzo), Gernone, Viola, Clemente, Ondo Angoue (dal 22′ st Rodrigues), De Palma (dal 12′ st Coratella), Portoghese, Abreu Santos. A disposizione: Faggiano, Di Cosmo, Dentamaro, Canale, Chinapah. Allenatore: C.Urbano.
SASSUOLO: Costa, Gambardella, Ferrini (dal 15′ st Denti), Ravanelli, Masetti, Marin, Abelli (dal 22′ st Cipolla), Franchini, Caputo, Bruschi, Pierini (dal 36′ st Romairone). A disposizione: Fasolino, Celia, Tinterri, Sarzi, Piscicelli. Allenatore: P.Mandelli.
ARBITRO: sig. Panarese di Lecce.
RETI: 16′ pt Pierini (S), 32′ pt Caputo (S), 37′ pt Ravanelli (S), 5′ st Aut. Masetti (B), 6′ st Bruschi (S), 45′ st Portoghese (B).
AMMONITI: Vaccaro e Gernone (B).

Campionato Primavera Tim “Trofeo G. Facchetti”
Girone C – 23a Giornata
RISULTATI
Cittadella-Empoli 1-0
Bari-Sassuolo 2-4
Udinese-Avellino 3-0
Benevento-Torino 1-3
Chievo Verona-Pescara 1-0
Pro Vercelli-Ascoli 1-2
Juventus-Carpi  –  

CLASSIFICA
52 Juventus
50 Chievo Verona
45 Torino
45 Sassuolo
43 Empoli
35 Udinese
27 Bari
26 Pescara
24 Carpi
23 Ascoli
23 Cittadella
22 Benevento
20 Pro Vercelli
12 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (24a)
Ascoli-Juventus
Avellino-Pro Vercelli
Carpi-Udinese
Empoli-Benevento
Pescara-Cittadella
Sassuolo-Chievo Verona
Torino-Bari






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*