Salernitana, 21 convocati: tre sono gli ex. Bollini: “partita importantissima…”

Rosina, Minala e Joao Silva affronteranno la loro vecchia squadra


Uno scatto della gara Salernitana-Bari del marzo 2016: terminò 3-4
Uno scatto della gara Salernitana-Bari del marzo 2016: terminò 3-4

Alla vigilia del match interno contro il Bari, è composta da 21 nomi la lista dei giocatori della Salernitana convocati da mister Alberto Bollini. I nominativi di chi dovrà domani affrontare i galletti all’Arechi sono stati decisi al termine della seduta di rifinitura di questa mattina e comunicati dal club campano sul proprio sito ufficiale. Ecco la lista ufficiale:

PORTIERI: Gomis, Iliadis, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Grillo, Minala, Odjer, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, João Silva, Improta, Sprocati.

La Salernitana ha agganciato il Bari in classifica a 50 punti ed ora comincia davvero a credere in una insperata scalata ai playoff. Al termine della gara pareggiata sabato scorso a Vercelli, l’allenatore granata ha parlato anche brevemente della sfida di domani contro i gemellati pugliesi. Le sue parole testimoniano la determinazione dei campani e sul difficile compito che attende gli uomini di mister Colantuono: “Sarà una partita importantissima – ha dichiarato Bolliniche affronteremo nel migliore dei modi per portare a casa i tre punti“. Galano e compagni sono avvisati…






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*