GdM – Bucchi candidato forte per il Bari. Più distanti gli altri

Il tecnico del Perugia, ormai fuori dai playoff, sembra più vicino


Cristian Bucchi
Cristian Bucchi


Bari, allenatore cercasi.
Anche se in questo momento – anche alla luce dell’estromissione del Perugia dalla corsa per la A – il principale candidato alla guida dei galletti sembra essere Cristian Bucchi. Lo riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’. Da valutare il futuro col grifo, tutt’altro che scontata la permanenza in umbria.

Più difficile al momento arrivare a Baroni, in lotta col Benevento per la A, Oddo, Iachini, Rastelli, Cosmi o Longo. Con alcuni di loro non è decollata alcuna trattativa. E De Zerbi è a metà tra il Sassuolo ed il Las Palmas.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Non mi entusiasma più di tanto,se è impossibile accordarsi con De Zerbi,punterei su Pasquale Padalino altro giovane allenatore che fa giocare bene le sue squadre con un gran possesso di palla e una mentalità vincente,stesso profilo di De Zerbi hanno studiato entrambi da Guardiola,mi innammorai di come faceva giocare il Matera. Possesso palla impressionante le squadre avversarie non vedevano e toccavano mai il pallone.Dai Sogliano fidati e poi tutta la tifoseria ti sarà grato!Fallo sto tentativo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*