BNP – Monopoli, Bacchetti in via di definizione: ciao Pro Vercelli. Riaperta la trattativa per Bifulco, corsa a due per il regista. Parma in netto vantaggio per Pinto

Le ultime sul mercato biancoverde


Loris Bacchetti, presto sarà tutto del Monopoli
Loris Bacchetti, presto sarà tutto del Monopoli

Il prossimo colpo del Monopoli in realtà sarà un ritorno. Loris Bacchetti a breve riabbraccerà il gabbiano, ma lo farà finalmente a titolo definitivo: la dirigenza pugliese in queste ultime ore starebbe definendo ogni dettaglio per poi consentire al difensore di trasferirsi dalle parti del ‘Veneziani’. Un obiettivo dichiarato del club che ora è ad un passo dal suo compimento definitivo. Buone notizie provengono anche da Matera: si è riaperta la trattativa per far indossare a Bifulco la maglia biancoverde, che in ogni caso lascerà la Basilicata. A breve non si esclude una svolta definitiva e positiva.

Prosegue anche la caccia al regista. In questo momento i profili più accreditati sono quelli di Scoppa e Musacci. Sul secondo, in particolare, vi sarebbe stato un confronto positivo ma non definitivo nei giorni scorsi. Piace anche alla Fidelis Andria e ad alcuni club settentrionali: se il Monopoli lo desidera fortemente, la sensazione è che debba affrettarsi a chiuderlo quanto prima. Gli estimatori del ragazzo sono tanti.

Mancano ancora novità rilevanti per Balestrero, comunque in uscita. Pinto, invece, non è in ritiro col resto della squadra. Il Parma è in netto vantaggio sul Cesena.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*