Gds – Regalia: “Il bel gioco deve portare i suoi frutti”

Le impressioni di Carlo Regalia sulla fatica del Bari a portare i 3 punti a casa nonostante il bel gioco


Nonostante il  bel gioco offerto in campo il Bari in più di un’occasione ha abbandonato il terreno di gioco con l’amaro in bocca. Ultima circostanza in cui questa condizione si è verificata è stato nella trasferta di Vercelli, dove i biancorossi dopo aver dominato l’avversario si sono visti soffiare i tre punti, e la vetta momentanea in zona Cesarini.

Di questa fatica a portare a casa l’intera posta in palio dopo aver disputato una buona prova ne ha parlato Carlo Regalia. “Il Bari ha conquistato solo un punto lontano dal San Nicola – si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – giocando sempre buone partite. Quello che deve aiutare la squadra è la cura dei particolari quelli che aiutano a vincere anche quando non lo si  merita e a non soccombere quando l’avversario fa meglio. A Vercelli sono arrivate due reti su altrettanti calci piazzati”.

“In occasione della prima rete – il dirigente sportivo natio di Lonate Pozzolo riferendosi al vantaggio vercellese – i biancorossi hanno pagato l’immobilità difensiva. Ancora peggio la seconda rete – conclude Regalia – in cui i difensori baresi hanno lasciato colpire la palla nella propria area di rigore per ben tre volte dagli avversari. Bisogna evitare di subire reti in questo modo”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*