Fedato, parola di ex: “Se segno esulto. Ora per me conta solo il Foggia”

Le parole dell'attaccante rossonero ed ex galletto



Share

Parola ad un altro ex di turno, Francesco Fedato. Nel corso della conferenza stampa odierna, l’esterno d’attacco rossonero presenta così il derby di domenica: “Per il Foggia – si legge sul sito ufficiale dei satanelli – quella del San Nicola è una partita importante, sono contento che sia arrivata in questo momento, l’approccio sarà quello giusto, felice di avere anche i tifosi al nostro seguito. Per me sarà una partita speciale perchè lì è iniziata la mia carriera ma ora per me conta solo il Foggia, io e miei compagni faremo di tutto per vincerla. Se dovessi segnare? Ovviamente esulterò”.






About Domenico Brandonisio 1295 Articoli

Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

17 Comments

  1. Questo post lo dedico a Fedato….. se segni devi esultare, ormai il Foggia e’ la squadra titolare in cui giochi…… ma non te la prendere con i tifosi baresi che non esultano per te’ se entri nel San Nicola cercando una grazia…… Tre palle potrai avere in modo di dire ind alla port du Fogg. FORZA FC Bari 1908 ❤️

  2. Se segno esulto …… sei una merda quando hai giocato con noi non hai segnato ora che giochi contro di noi ti è venuta tutta sta ispirazione , io invece spero che una zolla possa farti volare via un tendine!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*