Grosso: “Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi…”


TERNI – Visibilmente provato, ma soddisfatto, si presenta in sala stampa mister Fabio Grosso.  L’ex difensore analizza la terza vittoria consecutiva dei pugliesi, ora terzi in classifica assieme al Palermo con 44 punti: “Non era una partita scontata – dice –  e il campo lo ha dimostrato. Abbiamo però  sudato  macinando gioco e possesso palla, la  vittoria è dunque meritata, per questo faccio i complimenti ai ragazzi“.

Subito in vantaggio dopo soli tre minuti con lo scozzese Henderson, raggiunti  al 9’ dall’ex Defendi, il gol vittoria è arrivato nella ripresa con Marrone. Il difensore scuola Juve è il sedicesimo calciatore diverso andato a segno in questo campionato. L’ex campione del mondo ha così rivissuto il match: “I nostri avversari hanno avuto delle difficoltà dovute alla classifica, quando ci sono queste diventa difficile esprimersi, ma hanno delle buone qualità in attacco e temevo la loro reazione visto anche il cambio in panchina avvenuto in settimana. Ripeto, bravi noi per atteggiamento e voglia. Henderson? Gol a parte, molto bello, è la prestazione che mi soddisfa.

Franco Brienza non è risultato essere in lista. Grosso spiega:  “La sua esclusione è dipesa da un problema al collo che si è riacutizzato in mattinata, mentre Busellato è stato colpito da sintomi influenzali”.

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Terni, Domenico Brandonisio.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*