Grosso: “Forse non siamo ancora maturi. Abbiamo ceduto nei momenti di difficoltà”

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida contro la Salernitana


BARI – Al termine della gara del ‘San Nicola’, mister Grosso analizza così il pareggio ottenuto dal suo Bari: “Sono contento per come abbiamo approcciato la partita, anche se il vantaggio è arrivato in maniera fortunosa. Poi nella ripresa non siamo stati in grado di continuare a giocare come sappiamo. Quindi arriva il pareggio, che non siamo stati in grado di ribaltare. Avessimo continuato a giocare come al solito tutto sarebbe andato meglio. Così abbiamo favorito i nostri avversari, bravi ad impedirci di tornare a prendere le redini del gioco”.

E ancora: “Abbiamo avuto occasioni per incrementare il vantaggio, anche spendendo tanto sul piano delle energie. Non abbiamo resistito a sufficienza nei momenti di difficoltà. Talvolta abbiamo sbandato, soprattutto dopo il gol del pareggio. Peccato davvero, ci abbiamo provato. Ma anche solo un punto resta importante, in B gare facili non ce ne sono. Andremo avanti con fiducia”.

Il Bari non riesce a decollare nel momento del dunque, ancora una volta: “Forse non è un sodalizio maturo. Noi ci proviamo, ma talvolta può anche non bastare”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

44 Comments

  1. Grosso sei scarso, con una rosa del genere!La colpa è tua,agli inizi del secondo tempo dovevi subito mettere forze nuove a centrocampo,la squadra stava subendo le iniziative dei granata, e tu che stai a fare in panchina a ridere!Datti una mossa!Oggi avevamo l’occasione di accorciare la classifica, che nervosismo sto allenatore!

  2. Grosso ti sto difendendo a destra e a manca ma vedendo il Parma li mi stanno girando un po’ datti da fare quei cambi venivano fatti prima non commettere sciocchezze , io ti stimo per ciò che hai fatto hai mondiali 2006 ma ora ti devi scuotere non andare in conferenza stampa con le stesse barzellette svegliati prima tu e poi fai svegliare il gruppo

  3. Grosso tu non sei Maturo !
    sia per la serie B che per una citta come BARI
    non hai mai messo una fornazione titolare
    non sai vedere la partita
    cambi sempre sbagliati
    e mentalita’ difensiva
    fa giocare sempre la palla dietro
    ma che gioco ha?
    bohh

  4. attenzione a non cadere come una pera marcia, svegliatiiiiii il campionato è quasi finito e parli ancora di maturità, hai trenta calciatori a disposizione e non tanto mediocri, è malattia juventina lamentarsi con un mare di riserve

  5. Ma la vuoi finire di prendere per il culo la gente si o no ?! Il fatto di aver vinto un titolo mondiale non ti da nessun diritto di farlo , sei scarso non sai fare un cambio decente continui a far giocare gente che con il calcio niente hanno a che fare ( vedi Sabelli e Tello ) mi chiedo sino a che punto la pazienza dei tifosi durerà! !!!!!

  6. Quanti allenatori che scrivono su questo sito.. tutti conoscitori di calcio professionisti, allenatori da nazionale. Il presidente del Bari avrà difficoltà a scegliere uno di voi x il prossimo anno come allenatore.
    Ecco perché non siamo da serie A, con voi leccesi che sapete solo fare le checche isteriche contro la mia città.

    Tacit schif vu e tutt l squadr du nord

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*