Bari-Pescara, info utili per raggiungere lo stadio ‘Adriatico’

Indicazioni per assistere dal vivo alla sfida in Abruzzo


Fonte: fcbari1908.com

Per la partita Pescara-Bari, in programma allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, sabato 14 Aprile, ore 15.00, è attiva la vendita dei biglietti. Per i tifosi del Bari è prevista la vendita sul circuito Listicket.it fino alle ore 19:00 di venerdì 13 aprile, con obbligo di carte di fidelizzazione, con l’acquisto del titolo (e ingresso allo stadio) solo dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento. Il costo è di 15,00 euro.
Si precisa però che per i residenti nella regione Puglia la vendita sarà consentita solo ed esclusivamente per il Settore Ospiti.

Si consiglia ai tifosi provenienti da Bari che seguiranno la trasferta di Pescara, di uscire al casello Pescara Sud, così da rendere più veloce il flusso dei veicoli ed evitere assembramenti e code.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*