L’Omnia Bitonto è in D, la gioia dell’ex Bari Luigi Anaclerio

L'ex calciatore del Bari esprime la sua gioia per la promozione della Omnia Bitonto


Dopo aver sconfitto ai calci di rigore la Vis Afragolese, l’Omnia Bitonto raggiunge la promozione in serie D. “Questa – si legge sul profilo Facebook dell’ex calciatore del Bari –  è la vittoria di un gruppo che con tante difficoltà non ha mai smesso di crederci con giocatori che hanno dato tutto sia a livello professionale che umano guidati da un allenatore che meritava questa vittoria ma soprattutto è la vittoria di una società fatta da ragazzi che hanno subito di tutto offesi derisi minacciati ma non hai mai smesso di crederci perché avevano un sogno nel cuore e poi grazie a te presidente uomo di poche parole ma di tanti fatti vi voglio bene”. 

Anaclerio ha collezionato ben 94 presenze condite da 14 reti con la maglia dei galletti giocando anche nella massima serie con il Como, dove approdò nel gennaio del 2003 in uno scambio che portò in riva all’Adriatico l’attaccante Denis Godeas.

Oltre al centravanti classe ’81, a presidiare il reparto difensivo dei bitontini è Michele Aanaclerio, i due hanno militanto a lungo insieme nel Bari.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*