GdM – Due grossi imprenditori interessati chiedono il patto di riservatezza

Due imprenditori top secret chiedono il patto di riservatezza


Share

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Mezzogiorno, ci sarebbero due grossi imprenditori che si sarebbero fatti avanti per l’acquisizione della Fc Bari 1908. Il nome dei due potenziali acquirenti resta però ignoto, visto che entrambi hanno chiesto il patto di riservatezza.

Intanto, si legge sul suddetto quotidiano di informazione, il club biancorosso vanta in Lega un credito pari a 1,6 milioni di euro.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

12 Comments

  1. Se non lo hanno capito, glielo diciamo a chiare lettere. Entro la mattinata di lunedì prossimo, i due grandi e grossi imprenditori devono versare 3 milioni di euro. Tutto il resto, esame delle carte, patto di riservatezza e ammennicoli vari, viene dopo. Altrimenti, il Bari lo prendono, ma in serie D.

  2. Al TG ha appena detto che ci sarebbe un azienda americana disposta ad acquistare a 12/13 milioni mentre l’imprenditore barese che vive a Shangai anche lui sarebbe interessato all’acquisto…speriamo bene…non è possibile vedere la nostra amata in D

  3. Fin quando non fate i nomi di questi imprenditori posso dire anche io che ho 5 grandi e facoltosi magnati pronti a risolvere i problemi e salvare il Bari……ma come non sarei credibile io allo stesso modo NON SIETE CREDIIULI NEMMENO VOI!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*