Cornacchini: “Ottimo Bari, sono molto contento. C’è stata la reazione che tutti volevamo. Turi? Ha fatto molto bene.”

Le parole del tecnico biancorosso al termine della vittoria contro il Locri


Al termine della partita vinta nettamente 3-0 contro il Locri ha parlato in sala stampa il tecnico del Bari, Giovanni Cornacchini, visibilmente soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “Un Bari che ha giocato un’ottima gara, meritavamo anche di più. Sono molto contento perché la reazione c’è stata ed era quello che tutti volevamo.

Il tecnico biancorosso, inoltre, esalta la prestazione di Franco Brienza, anche oggi al top: “La qualità del gioco grazie a lui è cambiata e si è visto. Ciccio ha fatto delle giocate individuali importanti e ha mostrato le sue qualità, anche grazie alla prestazione di tutti.

Sulla questione del cambio modulo che ha messo in evidenza le qualità dei singoli l’ex allenatore dell’Ancona conferma :”Siamo una squadra che può giocare in mille maniere. Quando trovi il modulo giusto continui ad usare lo stesso fino a quando le cose vanno bene. Probabilmente tale modulo ha esaltato le qualità di alcuni singoli e ci è andata bene.”

Cornacchini, infine, fa i complimenti al terzino barese Turi per l’ottima prestazione avuta quest’oggi: “Ho cambiato perché Aloisi si è stirato probabilmente e non ci sarà per molto tempo, Turi è un ragazzo che parla molto poco, è attento, ha qualità e quindi ha fatto bene oggi.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*