Allenamenti Bari: ieri mattinata libera. Nel pomeriggio ha ripreso Di Cesare. Oggi seduta pomeridiana…


Ieri, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Trastevere nella prima gara ufficiale della stagione, l’allenatore del Bari ha concesso alla squadra una mattinata libera extra, mentre solo alcuni elementi della rosa hanno lavorato nella prima delle due sedute di allenamento previste originariamente.

Nel pomeriggio i lavori sono invece ripresi regolarmente in vista dell’impegno a Francavilla Fontana contro la Virtus, valevole per la prima giornata di campionato. Il lavoro è stato diviso su due moduli: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri sera si è dedicato a palestra, scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto delle esercitazioni tecniche in campo chiuse con una partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Come riporta il club nel suo bollettino quotidiano, Di Cesare è regolarmente rientrato in gruppo, mentre Andreoni e De Risio hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. Hamlili, Neglia e Scavone hanno svolto una tabella personalizzata. Nel frattempo, il nuovo ciclo di tamponi e test sierologici eseguiti ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per oggi è in programma una seduta di allenamento pomeridiana e un nuovo ciclo di tamponi. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*