Mariotto: “A Castellamare ci attende una prova di fuoco. Mercato? Già individuato un centrocampista”

Cosi il direttore sportivo dei biancoverdi in vista dell’impegno di domani contro la Juve Stabia


Massimo Mariotto, direttore sportivo del Monopoli
Massimo Mariotto, direttore sportivo del Monopoli

Intervistato dai colleghi di Canale 7, il direttore sportivo del Monopoli Massimo Mariotto ha fatto un breve bilancio sul momento degli uomini di Zanin. Argomenti principali la sfida contro la Juve Stabia ed il calciomercato.

C’è soddisfazione, prima di tutto, per gli arrivi di Furlan e Carissoni: “Ottimi colpi. Dispiace non avere ancora a disposizione Nadarevic, purtroppo ha avuto un piccolo fastidio che gli impedisce di essere al top per domani. Prossimi obiettivi? Cercheremo di completare l’opera, il mercato non è semplice e noi abbiamo determinati parametri economici da rispettare. La squadra è cresciuta molto, in una settimana contiamo di recuperare Bacchetti. Viola? Giocherà titolare domani, cosi come altri contattati In settimana faremo le nostre valutazioni. In entrata abbiamo già individuato un centrocampista”.

Che gara aspettarsi in terra campana? “A Castellamare domani sarà una prova di fuoco a. E’ una di quelle partite che, se fatte bene, ci si può solo guadagnare. A Lecce, e quando siamo stati con la testa giusta, abbiamo saputo dimostrare di tenere testa alle più blasonate. Sicuramente il ‘Menti’ è un campo difficile, ma noi ci siamo. Playoff? Ce lo auguriamo, la priorità è sicuramente quella di mantenere prima di tutto la categoria. Abbiamo dimostrato di poter stare anche più su, di sicuro ci giocheremo le nostre carte”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*