Allenamenti, lavoro differenziato per Parigini. Squalifica di un turno per Basha

Le ultime in casa biancorossa e le decisioni del giudice sportivo


Allenamenti Bari
Allenamenti Bari

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della sfida interna contro il Perugia. Lavoro a parte per Di Cesare, Ivan e Moras, mentre Parigini effettua lavoro differenziato per una leggera botta alla caviglia.

Brutte notizie per il Bari dal Giudice Sportivo: il centrocampista albanese Migjen Basha è stato squalificato per un turno a causa di un ‘comportamento non regolamentare in campo’. Era già diffidato.

Di seguito tutte le decisioni del giudice sportivo:

SQUALIFICHE
1 GIORNATA: D’Angelo (Avellino), Basha (Bari), Calabresi (Brescia), Gagliolo (Carpi), Ligi (Cesena), Valzania (Cittadella), Dionisi e Maiello (Frosinone), Bianchetti (Hellas Verona), Esposito e Pucino (Vicenza).

MULTE A SOCIETA’
Ammenda di € 5.000,00 al TRAPANI a titolo di responsabilità oggettiva per avere omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco; tale comportamento provocava momenti di tensione tra i calciatori delle due squadre.
Ammenda di € 2.000,00 all’HELLAS VERONA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel recinto di giuoco di un dirigete non inserito nella distinta di gara che, al 34° del secondo tempo, rivolgeva all’Arbitro un’espressione irrispettosa.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*