Bari Primavera, oggi la sfida alla Pro Vercelli in trasferta

I ragazzi di Urbano sono chiamati a rialzarsi dopo gli ultimi deludenti risultati


Corrado Urbano, tecnico della formazione Primavera del Bari
Corrado Urbano, tecnico della formazione Primavera del Bari

C’è voglia di riscatto tra i baby biancorossi. Pesa ancora il pesante 0-4 incassato dal Benevento, cosi come le 8 sconfitte rimediate nelle precedenti 10 giornate. Non può e non deve andar bene alla formazione allenata da mister Corrado Urbano, che questo pomeriggio alle 14.30 affronterà la Pro Vercelli con l’obiettivo di lasciare quanto prima il quart’ultimo posto in classifica: dato il piazzamento ed i punti dei piemontesi (17, terz’ultimi) la sfida del ‘Picco’ sa di vero e proprio scontro verità.

FORMAZIONI – Come scenderanno in campo i biancorossi? Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ si dovrebbe optare per un 3-52: assenti gli infortunati Yebli, N’Diaye e De Palma, è indisponibile anche Turi. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Dentamaro, Vaccaro e Panebianco, linea di centrocampo con Gernone, Cabella, Clemente, Andrade e Pasquino. Pochi dubbi sulla coppia d’attacco formata da Abreu e Portoghese.

GLI ALTRI INCONTRI DI GIORNATA
Chievo-Benevento; Juventus-Avellino; Ascoli-Sassuolo; Carpi-Empoli; Pescara-Torino; Cittadella-Udinese (si gioca domani).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*