Bari, oggi la ripresa degli allenamenti. La società lancia iniziative per gli abbonati in vista del Frosinone

Tutte le ultime novità in casa biancorossa


Stadio 'San Nicola'
Stadio ‘San Nicola’

Riprende quest’oggi la preparazione della squadra agli ordini di Colantuono in vista del delicato scontro d’alta classifica contro il Frosinone. La sfida, com’è noto, è in programma sabato prossimo al ‘San Nicola’ ed è valevole per la 30^ giornata del campionato cadetto. Si punterà al recupero di giocatori come Brienza (rimasto fermo per un torcicollo), Tonucci e Morleo, tutti indisponibili sabato scorso contro la Virtus Entella.

La società, intanto, ha promosso alcune importanti agevolazioni per gli abbonati e sempre in vista della gara contro i ciociari. Ognuno di loro, infatti, potrà permettere ad un familiare o ad un amico l’acquisto di un singolo biglietto (il settore può essere diverso da quello dell’abbonato, l’offerta include solo curve e tribuna est) al costo di 6,50 euro, prevendita inclusa. La vendita sarà possibile – a partire da oggi – solo presso la porta 22 del ‘San Nicola’ ed anche senza la presenza dell’abbonato, ma bisognerà essere muniti della sua tessera del tifoso e di un documento d’identità valido.

Chi ha un abbonamento in Tribuna d’Onore o in Poltronissima, infine, non potrà acquistare o permettere l’acquisto di un biglietto nel suo settore, ma solo in quelli indicati in precedenza.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*