Mastronardi (pres. Monopoli) a Canale 85: “La squadra darà il massimo contro l’Akragas. Bucaro? Non ha raccolto i risultati sperati”

Le parole del presidente del Monopoli sul momento della sua squadra


Enzo Mastronardi, presidente Monopoli
Enzo Mastronardi, presidente Monopoli

Intervistato dai colleghi di Canale 85 nel corso della trasmissione ‘La Puglia in Lega Pro’ il presidente Enzo Mastronardi ha fatto il punto della situazione in casa Monopoli. Soltanto un punto separa ormai il gabbiano dalla salvezza diretta e decisivo sarà lo scontro diretto contro l’Akragas. Il massimo dirigente dei biancoverdi ringrazia squadra, ambiente e società in tutte le loro componenti: “La sfida con l’Akragas? Non devo dire nulla alla squadra, sa già tutto. Il pubblico a Monopoli ha dato una dimostrazione di maturità eccezionale, tutti sentono responsabilità e devono dare il massimo. Ognuno sa già cosa deve fare. Ringrazio tutta la mia squadra, che nei momenti belli ed in quelli meno belli ha sempre dato il massimo. Cosi come tutte le altre componenti del nostro club”.

La cura Zanin ha portato i suoi benefici. Il tecnico veneto è ritornato sulla panchina barese dopo la parentesi di 8 gare targata Bucaro. Inevitabile l’esonero del palermitano dopo il pesante 2-6 rimediato contro il Cosenza ed i soli 4 punti raccolti. Tuttavia, Mastronardi spende buone parole per l’ex Avellino e lo ringrazia per quanto svolto: “A volte i risultati non sono sempre lo specchio di quanto si è prodotto. Ringrazio Bucaro, so quello che ha fatto per la squadra. Ha pagato perchè i risultati non sono arrivati, ma impegno e professionalità da parte sua non sono mai mancate. Purtroppo non ha inciso come ci si aspettava”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*