GdS – Di Noia: “A Bari ho lasciato un discorso in sospeso, tornerei a casa”. Riscatto con la Ternana fissato a 700mila euro

Le parole rilasciate alla rosea dal centrocampista in forza alla Ternana ma di proprietà del Bari


Giovanni Di Noia
Giovanni Di Noia

Di Noia e il Bari, due strade pronte a ricongiungersi? E’ un interrogativo che si stanno ponendo in molti. L’eventuale riscatto da parte della Ternana, nel caso, è di quelli importanti: in ballo, cosi come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ vi sono qualcosa come 700mila euro.

Lo stesso centrocampista, peraltro barese verace, sarebbe disposto a tornare in riva all’Adriatico. Ecco una parte delle sue dichiarazioni rilasciate al noto quotidiano sportivo: “A chi non farebbe piacere tornare a casa, nella squadra del cuore. A Bari peraltro ho lasciato un discorso in sospeso, quel che avremmo voluto raggiungere nello scorso campionato (stop al primo spareggio playoff, col Novara, ndr). Ma non sono andato via per mia scelta. Ho preso atto del trasferimento a Terni, rispettando quanto era stato deciso. Ora, però, il mio destino è nelle mani della Ternana”.

L’epilogo del campionato con la formazione umbra è stato soddisfacente: “Sono molto contento per il mio campionato e per la salvezza conquistata. Una grande impresa. Decisivo l’avvento di Liverani in panchina: ci ha motivati al punto giusto. Sono stato utilizzato a centrocampo, nel mio ruolo. Ho avuto la possibilità di giocare con continuità e fare gol. Mi inorgoglisce averne realizzati cinque. Non pochi per un centrocampista”.

Tra i suoi sogni c’era anche quello di fare un gol al ‘San Nicola’. Cosa che effettivamente è accaduta, ma non con la maglia del Bari. Bensì con quella delle fere lo scorso febbraio: “L’intreccio più strano. Ho sempre sognato un gol nello stadio della mia città – spiega – ma con la maglia del Bari. Mi è capitato di farlo da avversario”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*