Tmw – Fabio Lupo nuovo DS del Palermo? Solo qualche giorno fa…

Il club di Zamparini sarebbe vicino all'ex dirigente di Juve Stabia e Teramo


Tifosi del BariSolo qualche giorno fa sembrava che mancasse davvero poco all’ufficializzazione del suo passaggio al Bari come responsabile del settore giovanile, ma il destino di Fabio Lupo potrebbe non essere in Puglia. Secondo un’esclusiva di “Tuttomercatoweb‘, l’ex dirigente di Juve Stabia e Teramo (nonché ex consulente di mercato del Monopoli), potrebbe diventare il prossimo direttore sportivo del Palermo. Dopo aver scelto come allenatore Bruno Tedino, infatti, il club di Zamparini avrebbe individuato nel 52enne pescarese la figura giusta per ripartire nel modo migliore e dimenticare al più presto la dolorosa retrocessione in serie B maturata nella scorsa stagione.
Nella sua carriera da calciatore, Lupo ha anche vestito dal 1987 al 1991 la maglia dei biancorossi collezionando 81 presenze, impreziosite da 3 gol e dalla Mitropa Cup vinta nel 1990 (unico trofeo di rilievo conquistato dai galletti nella loro ultracentenaria storia).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*