BNP – Monopoli, previsto incontro a metà settimana col Bari per Gori. Ad un passo Ricci, mentre Bacchetti…

Il club biancoverde pronto a tentare l'affondo per l'estremo difensore bresciano. Accordo economico da trovare con la Pro Vercelli per Bacchetti


Stefano Gori, portiere del Bari e obiettivo del Monopoli
Stefano Gori, portiere del Bari e obiettivo del Monopoli

Questa settimana potrebbe essere importante in ottica mercato anche per il Monopoli. E’ sempre più vicino, prima di tutto, l’approdo del difensore Luca Ricci: per il giocatore classe 1989 di Bibbiena potrebbe prospettarsi un contratto interessante (almeno biennale?), in ogni caso darebbe alla retroguardia del gabbiano quel pizzico di esperienza necessaria in queste categorie. Se tutto continuerà a procedere per il meglio, entro venerdi potrebbe giungere il closing definitivo dell’affare.

Ancora non è fatta, invece, per il ritorno in Puglia di Loris Bacchetti: bisogna ancora raggiungere l’intesa economica con la Pro Vercelli. Per quanto riguarda la porta, invece, a breve potrebbero esserci novità importanti su Stefano Gori. Per il bresciano classe 1996 – secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – a metà settimana sarebbe previsto un incontro con il Bari. Il giovane estremo difensore, al momento chiuso da Micai e Furlan, non disdegnerebbe un’avventura tra i professionisti. Qualora tale vertice non dovesse andare a buon fine, il club biancoverde avrebbe già pronte delle alternative, ma c’è ottimismo. Ancora viva, infine, la trattativa per l’attaccante Michele Paolucci.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*