GdS – Bari, chiesto Fiamozzi al Genoa. Intesa col Napoli per Dezi. Prende forma lo staff di Grosso e Giancaspro…

Altre novità in casa biancorossa


In casa Bari quella appena incominciata può essere una settimana importante. Ed oltre ai colpi in arrivo, Sogliano sembra essere pronto a lavorare per ulteriori colpi: secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il direttore sportivo dei galletti avrebbe chiesto Fiamozzi al Genoa. Il giocatore, tuttavia, sarà prima valutato in ritiro da mister Ivan Juric. Per quanto riguarda Dezi, invece, sarebbe stata raggiunta un’intesa con il Napoli. Ora, tuttavia, resta da superare l’agguerrita concorrenza delle altre squadre.

Prende forma intanto lo staff di mister Fabio Grosso. Il suo vice sarà Valeriano Recchi, già vice di Serse Cosmi a Trapani. Presente nello staff anche Giuseppe Zappella, che è stato vice del campione del mondo 2006 ai tempi della Juventus. Tutti loro andranno ad aggiungersi ai già presenti Raponi, Cellio e Cataldi. Sempre più probabile, infine, lo slittamento degli appuntamenti con la stampa per la presentazione dello sponsor tecnico Zeus e del Progetto Giovani: il presidente Cosmo Giancaspro sarà impegnato all’estero sino a giovedi.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*