Mercato, le ultime: Tello è in ritiro, si attende ufficialità. Si avvicinano D’Elia e Dezi, in stand-by Colombatto. Si tratta per Krajnc

Le ultime sul mercato dei biancorossi


Mercato senza sosta per il Bari, ancora una volta in entrata. Diverse le trattative in corso per rinforzare ulteriormente il sodalizio biancorosso, altri innesti ancora attendono soltanto l’ufficialità. Un esempio? Andrés Tello: il calciatore ha già raggiunto i suoi compagni in ritiro a Bedollo, è di proprietà della Juventus e nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con l’Empoli. Negativa l’annata coi toscani, ma due stagioni fa il colombiano aveva centrato – mostrando ottime cose – una promozione nella massima serie col Cagliari (24 presenze e 2 gol con Rastelli in panchina). La formula? Probabilmente prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Quella sopra citata è la stessa che potrebbe essere applicata nel caso di Jacopo Dezi. Come vi avevamo annunciato nelle scorse ore, il giocatore si avvicina sempre di più al ritorno in biancorosso. Timidi e poco efficaci, sino a questo momento, i sondaggi provenienti da qualche club di massima serie (si è parlato a lungo della Spal) e mai sviluppatisi in un concreto interesse. In B pochi dubbi, dunque, sulla scelta: in riva all’Adriatico, peraltro, il centrocampista classe 1992 ha lasciato ottimi ricordi e le sue caratteristiche andrebbero a colmare una lacuna significativa in mezzo al campo. Ad un passo anche l’ingaggio del terzino Salvatore D’Elia, che non resterà a Vicenza per affrontare il campionato di Serie C (e, lo stesso club berico, punta ad una riduzione di alcuni degli ingaggi più importanti).

Si continua a trattare tra Bari e Cagliari per il difensore Luka Krajnc. Positiva la sua ultima esperienza tra i cadetti (2015/16), ritroverebbe in squadra il già citato Tello. In stand-by, infine, la situazione legata al centrocampista Santiago Colombatto: potrebbe essere valutato in ritiro dai rossoblù e rimandare, di fatto, ogni decisione sul suo futuro. Sull’argentino, comunque, non mancherebbero altre pretendenti.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*