Ultimo allenamento a Bedollo e poi due giorni di pausa per il Bari. Martedì la presentazione della squadra ai tifosi…

Termina oggi il ritiro precampionato dei biancorossi che si ritroveranno lunedì in sede per preparare la gara contro il Parma


Tifosi del BariDopo l’amichevole contro il Trento, vinta per 2-0 grazie ai gol degli ormai soliti Galano ed Improta, i galletti sosterranno oggi l’ultimo allenamento per terminare il ritiro di Bedollo. Al termine della seduta odierna, scatterà il rompete le righe e i biancorossi usufruiranno di un paio di giorni di relax per prima di ritrovarsi lunedì prossimo a Bari per riprendere gli allenamenti e cominciare a preparare la prima gara ufficiale della nuova stagione, valida per la Tim Cup e in programma il 6 agosto contro il Parma allo stadio “San Nicola”.

L’inizio della settimana prossima potrebbe anche rappresentare per la società il momento ideale per lanciare la campagna abbonamenti.

Dopo quella andata di scena mercoledì scorso in piazza a Baselga di Pinè, martedì sera è prevista la presentazione anche a Bari della squadra ai tifosi. La cornice dell’evento sarà la spiaggia cittadina di “Pane e Pomodoro“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*