Monopoli, missione tre punti contro la Casertana. Tangorra: “Proseguiamo il nostro percorso”. Le formazioni

La vigilia della sfida del 'Pinto'


Monopoli all’esame Casertana per ritrovare la vittoria. Al termine del trittico di sfide contro Andria, Catania e Siracusa il gabbiano ha racimolato solo 2 punti, ma ha dimostrato di essere all’altezza delle squadre più blasonate e costruite per tentare l’assalto alla B. Tanto sul piano del gioco quanto su quello del carattere. Ottimismo, dunque, mantenendo la solita dose di umiltà.

TANGORRA – E’ sereno mister Tangorra: “In allenamento ho ritrovato la squadra come al solito. Certo – dichiara in conferenza stampa – potevamo ritrovarci con due punti in più, ma col sennò di poi è troppo facile parlare. Dobbiamo continuare sul percorso intrapreso, possiamo mettere sotto chiunque se siamo determinati. In attacco sono a disposizione Genchi, Sarao, Paolucci e Di Cosola. Bacchetti? Si sta giocando le sue chances dall’inizio, è una risorsa in più. La Casertana? Ha un organico importante e coltiva certe ambizioni nonostante tutto. Non penso cambi atteggiamento rispetto alla gara contro il Cosenza. Conosco bene mister D’Angelo, è stato un mio collega nel corso di Coverciano. Lo stimo molto”.

FORMAZIONI – La Casertana va verso il 3-4-1-2 in vista della sfida contro il Monopoli. In attacco Turchetta agirà alle spalle di Padovan e dell’esperto Alfageme. I biancoverdi, dal canto loro, dovrebbero riconfermare quasi tutti gli elementi scesi in campo contro il Siracusa. Ballottaggio in difesa tra Ferrara e Mercadante, in attacco sono favoriti Genchi e Paolucci. Scalpita Sarao, che ha appena scontato la squalifica di due giornate.

Casertana (3-4-1-2): Benassi; Rainone, Polak, Lorenzini; Galli, Carriero, De Rose, Ferrara M; Turchetta, Padovan, Alfageme. All. D’Angelo

Monopoli (3-5-2): Bardini; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Genchi, Paolucci. All.Tangorra






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*